Incontro Pubblico sul tema “BOSCO IN CITTA’ LA NUOVA “OASI URBANA DELLA CAPPELLETTA” (c.d. BOSCO IN CITTA’)

L'Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a un incontro Venerdì 27 settembre al ore 20.30 presso la Sala Arca dell'Oratorio S. Luigi E' prevista la diretta streaming sui canali social del Comune di Mezzago.

25 Settembre 2024

Scadenza:

30 Settembre 2024

L'Amministrazione Comunale invita la cittadinanza a un incontro Venerdì 27 settembre alle ore 20.30 presso la SALA ARCA dell'Oratorio S. Luigi.

Il mutato scenario climatico, e le condizioni storiche contingenti, hanno reso non più rimandabile una seria  ed attenta valutazione riguardo allo stato ed alla sicurezza del Bosco della Cappelletta (c.d. Bosco in Città), tanto caro ai mezzaghesi.

Negli scorsi mesi l'Amministrazione Comunale ha commissionato uno studio approfondito ad agronomi professionisti per conoscere lo stato del bosco, le sue origini, la sua storia e le evoluzioni prevedibili.

L'incontro rappresenta un momento di condivisione nel quale il Dott. Spelta, agronomo professionista, presenterà lo studio e le proposte riguardo agli interventi urgenti e risolutivi per donare nuova vita all'oasi verde, rendendola fruibile e sicura.

25/09/2024, 12:19