Elezioni europee ed amministrative 26 maggio 2019

In prossimità delle scadenza elettorale del 26 maggio p.v. si ricorda che:

• in caso di esaurimento degli spazi a disposizione, l'elettore deve richiedere la nuova tessera esibendo la tessera elettorale di cui è in possesso presentandosi all'ufficio elettorale (anagrafe) nei normali urari di ufficio sino al 23 maggio.
  • nelle giornate da venerdì 24 maggio a sabato 25 maggio dalle ore 9 alle ore 18.00 orario continuato.

Nella sola giornata di domenica 26/05/2019 l'ufficio elettorale verra' trasferito alla scuola secondaria di primo grado di via Concordia, sede delle sezioni elettorali, e sarà aperto al pubblico dalle ore 7 alle ore 23.

Chi avesse smarrito la tessera elettorale o avesse bisogno di una nuova tessera per esaurimento spazi sulla vecchia potrà tranquillamente andare presso le scuole, passare prima all'ufficio elettorale e poi recarsi nella propria sezione elettorale per votare.

Pubblichiamo il fac simile delle schede di votazione per le elezioni europee ed amministrative.

21/07/2023, 11:19