Sostituzione massiva contatori d’utenza Brianzacque – Progetto “Conta su di noi”

12 Ottobre 2020

Il Comune di Mezzago sarà interessato dai lavori nel corrente mese di luglio.

Le utenze saranno preavvisate della sostituzione, con un anticipo minimo di 48 ore, mediante avvisi affissi sulle proprietà e eventualmente anche telefonicamente. Negli avvisi Brianzacque specificherà il nominativo dell'impresa che lavorerà per suo conto ed il personale della stessa dovrà esibire un tesserino di riconoscimento con il nominativo.

Gli utenti interessati possono contattare il numero verde di Brianzacque 800.005.191 per verificare la pianificazione dell'intervento sul loro contatore.

Resta inoltre sempre attivo, ed indicato negli avvisi, il numero verde di pronto intervento, 800.104.191, per problemi tecnici legati all' attività di sostituzione del contatore.

Per gli utenti l'attività di cambio è completamente gratuita.

21/07/2023, 11:14