Raccolta fondi a favore dei Volontari del Pronto Soccorso di Vimercate

12 Ottobre 2020

Diffondiamo l'appello urgente dell'Associazione Volontari di Pronto Soccorso e Pubblica Assistenza di Vimercate, l'Associazione che anche per il nostro Comune gestisce le chiamate e le uscite delle ambulanze.

Per poter soccorrere in modo sicuro l'Associazione ha urgentemente bisogno di risorse economiche per l'acquisto di materiale necessario al soccorso come presidi di protezione individuale, tute anticontaminazione, mascherine, guanti, occhiali e materiali di sanificazione.

E' possibile donare attraverso la campagna on line aperta sul sito gofundme a questo indirizzo: https://www.gofundme.com/f/covid19volontari-pronto-soccorso-vimercate-aiuto oppure tramite bonifico sul conto corrente intestato ad AVPS presso la BCC Milano - IBAN: IT68X0845334070000000630065

Grazie a tutti coloro che con un piccolo gesto di solidarietà permetteranno all'Associazione di continuare a gestire in sicurezza il servizio ambulanze.

21/07/2023, 11:12