Prenotazione vaccino anti-covid over 80

15 Maggio 2021

A partire da Lunedì 15 Febbraio i cittadini over 80 potranno prenotarsi on line per la vaccinazione anti-covid.

Il sito per la raccolta delle adesioni alla campagna vaccinale anti-COVID-19 sarà operativo dalle ore 13 del 15 febbraio 2021.

Tutte le informazioni su come effettuare la prenotazione sono disponibili a questo link:

Raccomandiamo anche ai familiari dei cittadini over 80 di informarli e supportarli nelle procedure di adesione.

Possono inserire la richiesta anche i familiari e i caregiver della persona da vaccinare, purché muniti dei dati richiesti.

In alternativa possono fornire supporto per l’inserimento dei dati:

- il Medico di Medicina Generale che resta il riferimento clinico e sanitario principale a cui fare riferimento

- la rete delle farmacie

Anche la farmacia locale è a disposizione per l'inserimento dell'adesione presentandosi con le informazioni necessarie che sono indicate sul portale.

21/07/2023, 10:44