Nuovo gestore Acquedotto

12 Ottobre 2020

Dal 1 marzo il gestore della rete acquedottistica di Mezzago é Brianzacque S.r.l.

Brianzacque Srl é il gestore unico, interamente pubblico, del servizio idrico integrato nell' ambito territoriale ottimale della Provincia di Monza e della Brianza.
Il passaggio della gestione della rete acquedottistica degli ultimi comuni brianzoli da Cap Holding a Brianzacque e, viceversa, della rete fognaria di alcuni comuni dell'area metropolitana milanese e del depuratore di Truccazzano da Brianzacque a Cap, conclude il processo di definizione del gestore unico del servizio idrico, una grande impresa di razionalizzazione delle tante partecipate che prima si occupavano dell'acqua.

Cap continuerà ad essere grossista del servizio: i nuovi impianti di Trezzo sull'Adda e Pozzuolo Martesana continueranno ad alimentare la dorsale idrica della Brianza, fornendo acqua di ottima qualità a un territorio carente di risorse idriche.

Di seguito i recapiti dell'azienda.
Sito web: www.brianzacque.it
Servizio clienti: 800.055.191