Modalità di presentazione online delle domande di bonus e misure di Regione Lombardia

24 Marzo 2023

Con la presente si comunica che, a partire dal 2023, i cittadini potranno presentare domanda di Bonus o di Misure di Regione Lombardia esclusivamente in via telematica (domanda on line) accedendo alla piattaforma di Ambito e non più presentando la domanda presso il Comune di residenza.

Il link della piattaforma sarà disponibile all’apertura del prossimo Bando con relativa pubblicazione sul sito del Comune di Mezzago.

L’accesso da parte dei richiedenti è consentito attraverso l’identità digitale ovvero SPID, Carta d’identità elettronica e Tessera sanitaria.

Si comunica che per ricevere un affiancamento alla creazione delle credenziali per l’accesso al portale e per la presentazione delle domande on line, il cittadino può rivolgersi agli Sportelli Sì presenti sul territorio (di cui si allega locandina).

21/07/2023, 10:07