DifferenziaTI, la nuova App di Cem Ambiente: le informazioni in tasca

CEM Ambiente ha recentemente rilasciato la nuova App per smartphone chiamata DifferenziaTI che mette a disposizione una serie di utilissime funzioni per la quotidiana gestione di rifiuti domestici.

Con DfferenziaTi sarà più facile ricordarsi i giorni di raccolta rifiuti, prenotare il ritiro degli ingombranti, consultare il dizionario dei rifiuti per sapere come differenziarli, verificare dove si trova e che orari fa la Piattaforma ecologica, trovare i contenitori di raccolta rifiuti speciali più vicini a casa, segnalare, anche con foto, i rifiuti abbandonati, non raccolti o i problemi rilevati sul territorio.

Queste sono solo alcune delle funzioni che i cittadini dei 51 Comuni del bacino CEM potranno comodamente portarsi in tasca grazie alla nuova App DifferenziaTI realizzata da DataMove e scaricabile gratuitamente su tutti i cellulari e dispositivi mobili Android e IOS (disponibile negli ”store” di Apple e Google Play).
L’applicazione, utile e immediata, può essere personalizzata da ogni utente che, in ogni momento, può inserire il proprio indirizzo e Comune di residenza, permettendo all’App di fornire più velocemente tutte le informazioni relative alla zona di interesse.
Cliccando sull'immagine è possibile consultare la pagina ufficiale di presentazione dell'applicazione e il tutorial video.

21/07/2023, 11:23