Bando Dote Scuola 2021/22

07 Giugno 2021

Si tratta di un contributo per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica, oppure dell’erogazione, da parte dello Stato, di una borsa di studio.

Possono accedere al bando gli studenti appartenenti a famiglie residenti in Lombardia, con valore ISEE fino a € 15.748,78.= e fino ai 21 anni non compiuti.

Le domande vanno presentate esclusivamente online all’indirizzo Bandi on line

Per l'accesso al sito è necessaria l'autenticazione del richiedente al sistema utilizzando una delle seguenti modalità:

• Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID),
  • Carta Regionale dei Servizi (CRS) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS), con relativo PIN e lettore smart card
  • Carta d’Identità Elettronica (CIE) con PIN personale e lettore della carta

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Regione Lombardia al link Dote Scuola 2021/22

Per assistenza tecnica sull'utilizzo del servizio on line della piattaforma "Bandi online Sistema Agevolazioni" scrivere a bandi@regione.lombardia.it o contattare il numero verde 800.131.151 attivo dal lunedì al sabato escluso festivi dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per i quesiti di ordine tecnico; dalle ore 8.30 alle ore 17.00 per richieste di assistenza tecnica.

Per informazioni e segnalazioni relative al bando contattare l'Ufficio Dote Scuola dotescuola@regione.lombardia.it oppure numero unico Dote Scuola 02 67650090 attivo dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30, il venerdì dalle 9.30 alle 12.30

Di seguito è possibile scaricare l’informativa completa

21/07/2023, 10:40