29 Luglio 2021

AVVISO PUBBLICO

Si avvisano i cittadini che con determinazione n. 51/Soc (n. 108/Gen) del 29 luglio 2021 è stata approvata rettifica dell’avviso pubblico precedentemente approvato con provvedimento n. 47/Soc (n. 102/Gen) del 22.07.2021 e della relativa modulistica.

Resta invariata la scadenza, prevista per le ore 12.00 di martedì 31 agosto 2021, e l’oggetto dell’avviso che prevede l’erogazione di contributi a persone fisiche per il rimborso di canoni di locazione, utenze domestiche e TARI, e il pagamento di spese condominiali arretrate e documentate.

Si invitano coloro che avessero già scaricato il precedente bando, pubblicato in data 22.07.2021 con prot. 4985/2021, unitamente al relativo modulo per la presentazione dell'istanza,  a stampare la nuova documentazione sottostante o a richiederla presso l’Ufficio Servizi alla Persona del Comune.

Le domande possono essere presentate all’Ufficio protocollo, da lunedì a sabato dalle 10.00 alle 12.30 o trasmesse via mail all’indirizzo serviziallapersona@comune.mezzago.mb.it.

Si raccomanda di presentare domande complete, leggibili.

Per le domande trasmesse via mail, i documenti composti da più pagine (es. la domanda di partecipazione) devono tassativamente essere contenuti in un unico file. Non si accettano fotografie di singole pagine trasmesse separatamente

21/07/2023, 10:20