Avviso pubblico per l’erogazione di contributi per la frequenza di C.R.E./Iniziative estive – Anno 2024

Richiesta contributi C.R.E./Iniziative estive 2024

23 Luglio 2024

Scadenza:

14 Settembre 2024

Da mercoledì 24 luglio 2024 fino alle ore 12.30 di sabato 14 settembre 2024 è possibile presentare domanda di contributo per la frequenza di centri ricreativi estivi o altri servizi socio-educativi territoriali con funzione educativa e ricreativa.

Alla domanda di contributo dovranno essere allegati i seguenti documenti:

• le ricevute di avvenuto pagamento della/e retta/e di iscrizione al C.R.E. e/o iniziative estive;
  • copia del documento di riconoscimento del richiedente;
  • copia dell’attestazione ISEE 2024.

Le domande possono essere presentate all’Ufficio protocollo, da lunedì a sabato dalle 10.00 alle 12.30, o trasmesse via e-mail all’indirizzo serviziallapersona@comune.mezzago.mb.it

Per le domande trasmesse via mail, i documenti devono tassativamente essere contenuti in un unico file e trasmessi in formato pdf. Le fotografie di singole pagine trasmesse separatamente NON saranno accettate.

Le istanze presentate fuori dai termini indicati o prive della documentazione richiesta NON saranno esaminate.

L’avviso integrale e il modulo per la richiesta di contributo sono disponibili in fondo alla pagina o presso l’Ufficio Servizi alla Persona del Comune.

23/07/2024, 12:16