AVVISO – DEPOSITO ATTI DELLA VARIANTE PUNTUALE AL PGT

AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO DEGLI ATTI RELATIVI ALLA VARIANTE PUNTUALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MEZZAGO LIMITATA ALL’AMBITO DI TRASFORMAZIONE TR01 E ALL’AREA OBIETTIVO OB01 INDIVIDUATI NEL VIGENTE PGT.

18 Giugno 2024

con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 12 del 05/04/2024 immediatamente eseguibile, è stata adottata la VARIANTE PUNTUALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MEZZAGO LIMITATA ALL’AMBITO DI TRASFORMAZIONE TR01 E ALL’AREA OBIETTIVO OB01 INDIVIDUATI NEL VIGENTE PGT.

La Delibera di adozione, con i relativi allegati, è depositata in libera visione al pubblico presso la Segreteria del Comune di Mezzago, negli orari di apertura al pubblico, - via F.lli Brasca, 5 - 20883 Mezzago (MB) e sul sito web del comune nella sezione dedicata al PGT: Documentazione P.G.T. – ADOZIONE della Variante PUNTUALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MEZZAGO LIMITATA ALL’AMBITO DI TRASFORMAZIONE TR01 E ALL’AREA OBIETTIVO OB01 INDIVIDUATI NEL VIGENTE PGT. - Comune di Mezzago, per trenta (30) giorni consecutivi, ossia dal 18/06/2024 al 17/07/2024.

Nei successivi trenta (30) giorni, ossia entro il termine del 17/08/2024 chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare in forma scritta le proprie osservazioni, utilizzando preferibilmente il modulo disponibile sul sito web del comune nella sezione sopra indicata.

18/06/2024, 15:18