Sostituzione Dr. Al Megrabi Faruk

Il Comune di Mezzago supporterà la ASST di Vimercate nelle operazioni di passaggio al nuovo medico di base, Dott.ssa Valeria Marcandalli.

I pazienti del dottor Faruk Al Megrabi, residenti nel comune di Mezzago, potranno presentarsi dal 21 febbraio al 2 marzo 2019 presso l’Ufficio Anagrafe, negli orari di apertura al pubblico, muniti di fotocopie di carta d’identità e tessera sanitaria (se sprovvisti, non verrà effettuato il servizio).

Si precisa che il Comune di Mezzago potrà effettuare la scelta del medico per i soli pazienti del Dottor Faruk Al Megrabi che passeranno al nuovo medico di base, Dott.ssa Valeria Marcandalli.

Gli altri cittadini, intenzionati ad effettuare scelta/revoca del medico, potranno:

• recarsi presso gli Uffici dell’ASST di Vimercate, muniti di fotocopie di carta d’identità e tessera sanitaria;
  • Effettuare il cambio del medico online, tramite accesso al portale regionale CRS (www.crs.regione.lombardia.it/sanita) se già in possesso delle credenziali per lo scarico dei referti.

Separatore Allegati

Allegati: