E' pronto il nuovo numero de il Mezzaghero: Ottobre 2018

Nel quotidiano realiziamo le nostre potenzialità

In questo numero: La Fatica dei Salmoni, Ravv de Mesac, Patronale nostalgica, Mezzago città per la Pace, Un giro alla Straßenfeste, Changmakers Camp, Donne Lavoro Famiglia, Ricette, Cultura, Cinema,Giochi...

Prendi la tua copia!
Negli uffici comunali, in biblioteca, nei negozi, negli esercizi commerciali e in altri luoghi di interesse.

Se hai difficoltà a reperirlo segnalalo in Comune.

E' possibile richiedere l'invio tramite e-mail della versione elettronica sfogliabile scrivendo a: info@ilmezzaghero.it.
Anziani e persone impossibilitate al ritiro presso negozi e uffici possono richiedere la consegna a domicilio contattando l'Ufficio Servizi alla Persona.

il Mezzaghero. Noi lo curiamo ma il giornale è fatto dalla gente.

PS: è disponibile anche in formato digitale sul Blog www.ilmezzaghero.it oppure vai direttamente alla pagina della versione PDF "Sfogliabile"