PUT - Piano Urbano del Traffico

Con delibera di Consiglio Comunale n.  3 del 14/03/2013 è stato approvato il Piano Urbano del Traffico del Comune di Mezzago.

Tutti gli atti e i documenti che lo compongono sono consultabili ai link sottoriportati

I piani del traffico sono finalizzati ad ottenere il miglioramento delle condizioni di circolazione e della sicurezza stradale, la riduzione degli inquinamenti acustico ed atmosferico ed il risparmio energetico, in accordo con gli strumenti urbanistici vigenti e con i piani di trasporto e nel rispetto dei valori ambientali, stabilendo le priorità e di tempi di attuazione degli interventi. Il piano urbano del traffico prevede il ricorso ad adeguati sistemi tecnologici, su base informatica di regolamentazione e controllo del traffico, nonché di verifica del rallentamento della velocità e di dissuasione della sosta, al fine di consentire modifiche ai flussi della circolazione stradale che si rendano necessarie in relazione agli obiettivi da perseguire.

Visualizza e scarica le tavole del Piano Urbano del Traffico per Mezzago:

pagina iniziale Version:1.0 tav I strategie Version:1.0 tav II interventi Version:1.0
tavFP_limiteCA Version:1.0 tav10_diagnosi Version:1.0 tav11_strategie Version:1.0
tav12_classificazione Version:1.0 tav13_circolazione Version:1.0 tav14_ciclopedonalita
rapporto finale Version:1.0