La Regione Lombardia intende sostenere interventi di sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita, compensando e integrando le prestazioni di cura rese direttamente dai familiari e/o attraverso personale dedicato.

Gli interventi previsti sono definiti in seguito a valutazione sociale e/o multidimensionale integrata e declinati nel Progetto Individuale di Assistenza.

Le risorse a copertura degli interventi relativi alla misura B2 saranno assegnate fino ad esaurimento del fondo a disposizione (accesso a sportello) attraverso assegnazione di buoni/voucher sociali.

Per i requisiti, le modalità di accesso al bando e ulteriori informazioni contattare l'Assistente Sociale del Comune al numero 039 6067638 o all'indirizzo di posta elettronica erika.corti@comune.mezzago.mb.it