Mensa Scolastica

Documenti ed informazioni inerenti il servizio di Refezione Scolastica

Si pubblica di seguito la documentazione inerente l’esito della procedura aperta per l’appalto del servizio in gestione associata della ristorazione scolastica e altre utenze del Comune di Bellusco - lotto 1, CIG 6752667d14 - e del Comune di Mezzago - lotto 2, CIG 6752685BEF – Periodo 01.01.2017 – 31.08.2021.

Il lotto 1 Comune di Bellusco, CIG 6752667D14, è stato aggiudicato alla ditta Pellegrini S.p.A. di Milano, per il periodo 01.03.2017 – 31.08.2021.

Il lotto 2 Comune di Mezzago, CIG 6752685BEF, è stato aggiudicato alla ditta Punto Ristorazione Srl di Gorle (BG), per il periodo 01.03.2017 – 31.08.2021.

Scadenza: 31/08/2017 alle ore 12.00

Verbale Commissione Mensa

Di seguito si riporta verbale della Commissione mensa del 10/11/2016.

L'Ufficio Servizi alla Persona.

 

Separatore Allegati

Verbale Commissione Mensa

Di seguito si riporta verbale della Commissione mensa del 14/04/2016.

 

Separatore Allegati

Allegati:
Scarica questo file (2016.04.14_Verbale.pdf)2016.04.14_Verbale.pdf139 kB

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica e altre utenze indetta dalla Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza a favore dei Comuni di Bellusco – Lotto n. 1 CIG 6752667D14 e di Mezzago – lotto n. 2 CIG 6752685BEF

Tutta la documentazione inerente il bando è reperibile sul sito della Provincia di Monza e della Brianza nella sezione “Centrale Unica di Committenza” nella parte dedicata ai bandi in corso. Link (creare il link alla seguente pagina http://www.provincia.mb.it/CUC/Gare_Avvisi/Gare/index.html)

Verbale Commissione Mensa

Verbale Commissione Mensa del 07/10/2014

 

Separatore Allegati

Allegati:
Scarica questo file (2014.10.07_Verbale.pdf)2014.10.07_Verbale.pdf178 kB