Dote scuola A.S. 2018/19

Entro le ore 12.00 del 18 giugno 2018, le famiglie possono presentare domanda di dote scuola A.S. 2018/19.

Le sovvenzioni previste sono le seguenti:

BUONO SCUOLA, finalizzato a sostenere gli studenti che frequentano una scuola paritaria o statale che preveda una retta di iscrizione e frequenza per i percorsi di istruzione;

CONTRIBUTO PER L’ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO, DOTAZIONI TECNOLOGICHE E STRUMENTI PER LA DIDATTICA, finalizzato a sostenere la spesa delle famiglie per l’acquisto dei libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica, nel compimento dell’obbligo scolastico sia nei percorsi di istruzione che di istruzione e formazione professionale.

Le domande vanno presentate esclusivamente online all’indirizzo http://www.siage.regione.lombardia.it, dove si trova anche una guida completa alla compilazione e l’indicazione relativa all’assistenza.

Per l'accesso al sito è necessaria l'autenticazione del richiedente al sistema utilizzando una delle seguenti modalità:

- Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID),

- Carta Regionale dei Servizi (CRS) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS), con relativo PIN e lettore smart card.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.istruzione.regione.lombardia.it o rivolgersi all'Ufficio Servizi alla Persona del Comune di Mezzago.

E' possibile, inoltre, scaricare vi volantini allegati

Separatore Allegati