iscrizione online ai servizi scolastici

A partire dal 25 agosto 2017 sarà possibile effettuare le iscrizioni on line ai servizi scolastici comunali: mensa e pre post scuola.

I genitori potranno compilare la domanda d’iscrizione dalla SEZIONE SERVIZI SCOLASTICI ON LINE del sito del Comune di Mezzago, inserendo le proprie credenziali d’accesso. Per richiedere username e password è necessario compilare il modulo allegato e presentarlo all’Ufficio Servizi alla Persona del Comune.

Il modulo va compilato a nome del pagante presente nel sistema del servizio mensa.

Le credenziali d’accesso ottenute saranno le stesse da utilizzare per visionare i versamenti della mensa scolastica e le rilevazioni presenze per il nuovo sistema di pagamento “pre pagato”. Username e password, una volta ottenute, sono valide per le iscrizioni a più servizi e per più figli (si usano sempre le stesse credenziali d’accesso).

Per l’anno scolastico 2017/2018 rimarrà attiva anche la possibilità di iscrivere i figli ai servizi con i moduli cartacei, scaricabili dal sito sempre a partire dal 25 agosto 2017.

Separatore Allegati