Corso educazione alimentare Salute in Piazza

Sabato 20 gennaio 2018, dalle 09.30 alle 11.30, presso la Sala Civica della Biblioteca comunale, la dott.ssa Rossana Madaschi della ditta Punto Ristorazione, in collaborazione con il Comune di Mezzago, terrà la VII edizione del corso di educazione alimentare "la Salute in Piazza”

Il corso è gratuito e le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12.30 di giovedì 18 gennaio 2018.

La dottoressa Madaschi invita i partecipanti alla compilazione del questionario on line, disponibile sul sito "Nutrirsi di salute" al seguente link www.nutrirsidisalute.it.

Il questionario, compilato in forma anonima, consentirà alla dottoressa Madaschi di fornire consigli alimentari pensati ad hoc per i partecipanti al corso.

i allegano volantino del corso e istruzioni per la compilazione del questionario. Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Servizi alla Persona del Comune al numero 039 6067639

Separatore Allegati