La Pro Loco di Mezzago, il Comitato Genitori, con il patrocinio dell'Amministrazione Comunale sono lieti di comunicare l'avvio del secondo concorso Mezzago InFiore 2016.

Il giardino, il balcone o il terrazzo più belli verranno premiati da una giuria di esperti e da una giuria di ragazzi.

Il vincitore deciderà quale sarà l'area verde pubblica cui destinare il premio vinto (300,00 euro in buoni fiori).
Quest'anno il premio si è arricchito di un nuovo patrocinatore dell'evento, Fondo Brugarolo, che si affianca ai consolidati sponsor dell'evento: Coop Mezzago, Fiorista Gardenia di Scarabelli Laura Mezzago.

Il modulo di iscrizione è scaricabile qui oppure direttamente presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Mezzago.

Partecipate e fate fiorire i nostri spazi verdi per coltivare insieme ed accrescere la cura dei nostri BENI COMUNI.