Segnala Eventi

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con Pro Loco Mezzago hanno realizzato un calendario eventi per condividere e promuovere le iniziative del nostro territorio.

Sul sito Pro Loco è disponibile una pagina per la segnalazione degli eventi: Segnala Eventi (link esterno)

I volontari della Pro Loco Mezzago al ricevimento della segnalazione si attiveranno per inserirlo nel calendario eventi, creare l'evento in FB e promuoverlo attraverso la newsletter eventi della Pro Loco.
Ogni cittadino si può iscrivere a questa newsletter attraverso il form che trovate in Iscrizione Newsletters Pro Loco Mezzago (link esterno).

Con un sistema automatizzato di comunicazione tra il Calendario Eventi Pro Loco ed il sito istituzione del Comune di Mezzago questi vengono in tempo reale riproposti nella home page del sito del comune e dell'informatore Il Mezzaghero (link esterno).

Questi eventi, attraverso il bottone "Aggiungi" che si trova in fondo all'elenco degli eventi, è possibile aggiungerli automaticamente sul proprio calendario Google, Outlook, Apple....

Non ci resta che usarli.

Ecco una schema del funzionamento del Calendario Eventi Mezzago:
flusso eventi

Buona condivisione e partecipazione a tutti.