Il Sostegno per l'Inclusione Attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate.

Si tratta di un beneficio economico, concesso bimestralmente, erogato attraverso una Carta di pagamento elettronica (Carta SIA).

Con la Carta si possono effettuare acquisti in tutti i supermercati, negozi alimentari, farmacie e parafarmacie, uffici postali (per pagare utenze), abilitati al circuito Mastercard

Di seguito è possibile scaricare l'informativa contenente requisiti e modalità di presentazione della domanda.

Per maggiori informazioni contattare l'Assistente Sociale del Comune al numero 039 6067638 o al seguente indirizzo di posta elettronica erika.corti@comune.mezzago.mb.it