Il Mezzaghero Giugno 2016

Il Mezzaghero si colora del Maggio Mezzaghese!
In questo numero: Un nuova partenza per la Vecchia Canonica, Il Labirinto di Mais, Chi era Mario Lodi, Da Serra... Il Sipario d'Argento, Il Signor Mezsvago, Mezzago Run By Night 3.0, Quando il vicino è un Imam, La foto del Maggio Mezzaghese, Ricette, Cultura, Cinema, Giochi...

Prendi la tua copia!
Negli uffici comunali, in biblioteca, nei negozi, negli esercizi commerciali e in altri luoghi di interesse.

Se hai difficoltà a reperirlo segnalalo in Comune.

E' possibile richiedere l'invio tramite e-mail della versione elettronica sfogliabile scrivendo a: info@ilmezzaghero.it.
Anziani e persone impossibilitate al ritiro presso negozi e uffici possono richiedere la consegna a domicilio contattando l'Ufficio Servizi alla Persona.

il Mezzaghero. Noi lo curiamo ma il giornale è fatto dalla gente

PS: è disponibile anche in formato digitale sul Blog www.ilmezzaghero.it oppure vai direttamente alla pagina della versione PDF "Sfogliabile"