mezzago

• Diminuisci dimensione caratteri
Home Associazioni, Pace e Cooperazione Notizie ed eventi Marcia della Pace Perugia-Assisi 2016

Marcia della Pace Perugia-Assisi 2016

E-mail Stampa PDF

Marcia della Pace Perugia-Assisi 2016Da sempre Mezzago aderisce alla marcia per la pace di Perugia-Assisi.

Anche quest'anno ne prenderà parte proponendo ai suoi cittadini due diverse tipologie di partecipazione pensate ed organizzate con altri cinque comuni limitrofi con cui l'amministrazione ha creato un tavolo di lavoro chiamato "radici comuni".

La prima proposta comprende la partenza Sabato 8 Ottobre:
il viaggio in pullman, pernottamento, cena e colazione in hotel, e rientro nei comuni dopo la marcia del 9 Ottobre.

La seconda tipologia è pensata principalmente per i lavoratori e i giovani, prevede al partenza Domenica 9 Ottobre:
il viaggio in pullman con partenza domenica 9 Ottobre e rientro dopo la marcia.

Per iscrizioni contattare l'agenzia "Banjo Swing" di Cornate d'Adda o il consigliere Cattaneo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 20 Settembre 2016.

Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure il consigliere Cattaneo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

"Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno.
Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli oggni, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per sentire.
Ci sono cose da non fare mai, nè di giorno nè di notte, nè per mare nè per terra: per esempio, la guerra
" (G.Rodari)

Cattaneo Veronica

Municipio: Via F.lli Brasca 5 - 20883 Mezzago MB - Telefono: 039 606761 Fax: 039 6020383 - Codice Fiscale: 02863360158 - P. IVA: 00738990969