mezzago

Associazione R&Ad - LiveBook

E-mail Stampa PDF

R&Ad LiveBookL'amministrazione Comunale saluta la neonata Associazione R&Ad - LiveBook.

Grazie a Roberta ed Anna che dopo anni di impegno in progetti di lettura a “Ad alta voce” in collaborazione con La Biblioteca di Mezzago, aver organizzando cicli di letture a tema, aver gestito letture animate da musica e immagini, aver animato eventi legati a particolari momenti e ricorrenze, hanno deciso di organizzarsi in Associazione per dare maggior valore al loro lavoro volontario per diffondere la passione per la pratica della lettura tra le giovani generazioni, facendo da mediatrici fra i ragazzi e i libri, cercando di arginare, nei limiti del possibile, il fenomeno in espansione della “non lettura”.

Grazie e... buon lavoro.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 04 Novembre 2015 13:58

Municipio: Via F.lli Brasca 5 - 20883 Mezzago MB - Telefono: 039 606761 Fax: 039 6020383 - Codice Fiscale: 02863360158 - P. IVA: 00738990969
POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC): comune.mezzago@pec.regione.lombardia.it