E' pronto il nuovo numero de il Mezzaghero: Aprile 2018

I Valori di Ieri, Oggi e Domani per Mezzago

In questo numero: Un altro passo verso la sostenibilità, La gipsoteca Fumagalli e Dossi, 70 anni di Costituzione Italiana, Al via il Parco Brasca, Book Crossing Mezzago, Programma 58^ Sagra Asparago, Ricette, Cultura, Cinema, Giochi...

Prendi la tua copia!
Negli uffici comunali, in biblioteca, nei negozi, negli esercizi commerciali e in altri luoghi di interesse.

Se hai difficoltà a reperirlo segnalalo in Comune.

E' possibile richiedere l'invio tramite e-mail della versione elettronica sfogliabile scrivendo a: info@ilmezzaghero.it.
Anziani e persone impossibilitate al ritiro presso negozi e uffici possono richiedere la consegna a domicilio contattando l'Ufficio Servizi alla Persona.

il Mezzaghero. Noi lo curiamo ma il giornale è fatto dalla gente.

PS: è disponibile anche in formato digitale sul Blog www.ilmezzaghero.it oppure vai direttamente alla pagina della versione PDF "Sfogliabile"