E' pronto il nuovo numero de il Mezzaghero: Dicembre 2017

La dolce vita di Mezzago
In questo numero: Progetto AggregArti, Drei Tage Dolce Vita in Mezzago, Vita sociale Coop, Agricoltura Sostenibile, Gruppo di Cammino Mezzago, L'Arte e la Devozione, Ricette, Cultura, Cinema, Giochi...

Prendi la tua copia!
Negli uffici comunali, in biblioteca, nei negozi, negli esercizi commerciali e in altri luoghi di interesse.

Se hai difficoltà a reperirlo segnalalo in Comune.

E' possibile richiedere l'invio tramite e-mail della versione elettronica sfogliabile scrivendo a: info@ilmezzaghero.it.
Anziani e persone impossibilitate al ritiro presso negozi e uffici possono richiedere la consegna a domicilio contattando l'Ufficio Servizi alla Persona.

il Mezzaghero. Noi lo curiamo ma il giornale è fatto dalla gente.

PS: è disponibile anche in formato digitale sul Blog www.ilmezzaghero.it oppure vai direttamente alla pagina della versione PDF "Sfogliabile"