E' pronto il nuovo numero de il Mezzaghero: Aprile 2017

Ecco a voi una nuova area verde per Mezzago
In questo numero: Nuova area verde a Mezzago, 25 anni di Volontariato, Comitato genitori, Associazione Commercianti Mezzago, Obiettivo lavoro, Zona Played, Programma Maggio Mezzaghese, Ricette, Cultura, Cinema, Giochi...

Prendi la tua copia!
Negli uffici comunali, in biblioteca, nei negozi, negli esercizi commerciali e in altri luoghi di interesse.

Se hai difficoltà a reperirlo segnalalo in Comune.

E' possibile richiedere l'invio tramite e-mail della versione elettronica sfogliabile scrivendo a: info@ilmezzaghero.it.
Anziani e persone impossibilitate al ritiro presso negozi e uffici possono richiedere la consegna a domicilio contattando l'Ufficio Servizi alla Persona.

il Mezzaghero. Noi lo curiamo ma il giornale è fatto dalla gente.

PS: è disponibile anche in formato digitale sul Blog www.ilmezzaghero.it oppure vai direttamente alla pagina della versione PDF "Sfogliabile"