Il P.A.N.E. continua a lievitare anche a Mezzago
In questo numero: P.A.N.E. quotidiano, Campus Invernali allo Sba-Raglio, Nasce la CiclOffina Mezzago, Premiati i Volontari Mezzago, Premiata la Pro Loco Mezzago, Insieme si può fare, 30 anni di Bloom, Ricette, Cultura, Cinema, Giochi...

Prendi la tua copia!
Negli uffici comunali, in biblioteca, nei negozi, negli esercizi commerciali e in altri luoghi di interesse.

Se hai difficoltà a reperirlo segnalalo in Comune.

E' possibile richiedere l'invio tramite e-mail della versione elettronica sfogliabile scrivendo a: info@ilmezzaghero.it.
Anziani e persone impossibilitate al ritiro presso negozi e uffici possono richiedere la consegna a domicilio contattando l'Ufficio Servizi alla Persona.

il Mezzaghero. Noi lo curiamo ma il giornale è fatto dalla gente.

PS: è disponibile anche in formato digitale sul Blog www.ilmezzaghero.it oppure vai direttamente alla pagina della versione PDF "Sfogliabile"