In allegato viene pubblicato il documento che definisce la Social Media Policy del Comune di Mezzago.

[Estratto] Il Comune di Mezzago utilizza i social media per informare, comunicare, ascoltare e dare accesso ai servizi. Attraverso i social network, in particolare, favorisce anche la partecipazione, il confronto e il dialogo con i propri interlocutori. In questi spazi e con queste attività, l'Amministrazione intende perseguire finalità istituzionali e di interesse generale. Le seguenti policy sono pubblicate su tutte le pagine social del Comune e sul sito comunale. L'adesione alla pagina/profilo comporta l'automatica accettazione delle presenti linee guida oltre a quelle generali della piattaforma.

Per leggere i contenuti per intero si rimanda al documento allegato.

Allegati:
Scarica questo file (policy linee guida.pdf)Social Media Policy48 kB