whatsapp Mezzago

Inizia oggi, lunedì 15 febbraio 2016, a Mezzago, il servizio sperimentale di messaggistica verso i cittadini, attraverso l’applicazione per smartphone “WhatsApp”. Un canale col quale l’Amministrazione Comunale potrà comunicare ai cittadini che si iscriveranno al servizio, attraverso pochi semplici passaggi, utilizzando una delle App più diffuse.

Nello specifico i cittadini potranno attivare una sorta di newsletter semplicemente salvando il numero 3293174751 e inviando un messaggio con scritto “Attiva WhatsApp Mezzago”, a quel punto, dopo la ricezione del messaggio di benvenuto che confermerà l'iscrizione (entro 24h), ogni contatto sarà inserito in liste di distribuzione del tipo “broadcast”, che permette di inviare messaggi singoli ad un gran numero di contatti contemporaneamente. La tipologia di comunicazione sarà esclusivamente diretta dal Comune verso i cittadini, che in qualsiasi momento potranno cancellarsi dal servizio, mentre i contenuti riguarderanno comunicazioni di servizio e di emergenza, informazioni e novità, eventi e scadenze.

Prima di iscriversi al servizio si raccomanda di leggere attentamente modalità e norme di funzionamento di seguito allegati

separatore allegati