Comunicazioni

La distribuzione dei sacchi della raccolta differenziata avverrà dal 8 al 27 gennaio 2018 presso l'Associazione Volontari, in Municipio, dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Dal 29 gennaio al 28 febbraio 2018 sarà possibile ritirare i sacchi presso l'Ufficio Anagrafe Comunale, dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

La distribuzione non avverrà negli orari di apertura pomeridiana dell'Ufficio Anagrafe Comunale.

In allegato il volantino di Cem Ambiente.

Allegati:
Scarica questo file (volantino cem.pdf)volantino cem.pdf613 kB

L'Amministrazione Comunale aderisce alla campagna "Emergenza Capodanno" dell'Ente Nazionale Protezione Animali.

Un appello al buon senso affinchè il Capodanno possa trascorrere sereno per tutti.

Allegati:
Scarica questo file (enpa2018.pdf)enpa2018.pdf283 kB

Si informano i cittadini che le aperture pomeridiane degli Uffici Comunali saranno sospese durante il periodo delle Festività Natalizie, dal 27 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018.

Da lunedì 8 gennaio l'attività degli Uffici Comunali riprenderà seguendo il normale orario di apertura.

Causa avverse condizioni meteo la cerimonia per l'Anniversario della Vittoria - Giornata dell'Unità Nazionale si terrà con il seguente programma:

Domenica 5 novembre

ore 10:15 commemorazione presso la Sala Consiliare del Comune di Mezzago

ore 10:45 corteo e deposizione corone di alloro ai Monumenti ai caduti di Via Concordia e del Cimitero

ore 11:15 S. .Messa  presso la Chiesa Parrocchiale S. Maria Assunta in Mezzago per i Caduti, i Combattenti e i Reduci di tutte le guerre.

Resta confermata la partecipazione della Banda Sensa Fià

Risultati finali referendum per l'autonomia

Pubblichiamo i risultati finali del seggio di Mezzago:

Affluenza: 1062 votanti su 3307 aventi diritto, pari al 32,1%

SI: 1005 voti pari al 94,6%

NO: 46 voti pari al 4,3%

Bianche: 11 voti pari allo 0,1%

sito online unione Bellusco Mezzago

Si avvisa che è online il sito dell'Unione Lombarda dei Comuni di Bellusco e Mezzago al seguente indirizzo:

https://unione.belluscomezzago.mb.it (link esterno).

Lo stesso è consultabile dal link presente in alto a sinistra nella Home page del sito del Comune di Mezzago.

Si trasmette l'Avviso Pubblico di Offertasociale ai fini della dichiarazione di disponibilità di alloggi da destinarsi al progetto di accoglienza "Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati".

In allegato l'Avviso e il Modulo per la dichiarazione di disponibilità alloggi.

Raccolta fondi per Becaye Sagna

Si informa la cittadinanza che l'Associazione Norou Dareyni Touba ha attivato una raccolta fondi da devolvere alla famiglia di Becaye Sagna, il giovane ragazzo senegalese scomparso a seguito di un tragico incidente stradale.

Chi volesse contribuire può farlo tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

Intestatario: Associazione Norou Dareyni Touba

Via Monte Santo 28/B, Monza

IBAN:         IT81Y0200834070000103328250

BICSWIFT: UNCRITM1D12

Ringraziamo fin d’ora coloro che vorranno aderire a questa iniziativa.

Invito a partecipare alla cerimonia in ricordo del ragazzo scomparso

La cittadinanza è invitata a partecipare alla commemorazione in ricordo del ragazzo scomparso a seguito di un tragico incidente stradale.

La cerimonia avrà luogo il giorno sabato 1 luglio alle ore 15.00 presso la Sala Arca dell'Oratorio di Mezzago.