Immagine articolo esteso Seleziona Allineamento immagine Testo alternativo Didascalia Primo link Testo primo link Target finestra Link Secondo link Testo secondo link Target finestra Link Terzo link Testo terzo link Target finestra Link  Joomla! 3.8.1  —  © 2018 Comune di Mezzago Vedi sito 0Utenti 1Amministratore 0Messaggi Esci BoU Active

Camminata cittadina con il Gruppo di Cammino

M'illumino di Meno 2018 è dedicato al camminare. Vogliamo raccogliere 555 milioni di passi per raggiungere simbolicamente la Luna entro il 23 febbraio. Cammina con noi per il risparmio energetico.

L'Amministrazione Comunale di Mezzago e il Gruppo di Cammino aderiscono a M'illumino di Meno 2018, giornata del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili, quest'anno dedicata alla bellezza del camminare e dell'andare a piedi. Perché sotto i nostri piedi c'è la Terra e per salvarla bisogna cambiare passo.

Per l'occasione viene organizzata una camminata cittadina collettiva con ritrovo fissato per venerdì 23 febbraio ore 18 presso la Biblioteca Comunale di via S. Biffi.

Per M’illumino di Meno 2018, cambiamo passo, cominciamo a pensare con i piedi e camminiamo insieme.

Al termine della camminata ti invitiamo compilare il form del Contapassi alla pagina dedicata, per sommare i nostri passi a quelli di tutti gli altri partecipanti e contribuire al raggiungimento dell'obiettivo dell'iniziativa.

Visitando il sito ufficiale di M'illumino di Meno potrai dare la tua personale adesione, approfondire tutti i dettagli dell'iniziativa, ripercorrene le origini e i risultati ottenuti in questi 14 anni, consultare Il decalogo di M'illumino di Meno per il risparmio energetico e per uno stile di vita sostenibile e scaricare il materiale promozionale da condividere fra i tuoi contatti e sulle tue pagine social.

Gruppo di cammino MezzagoPer conoscere meglio il Gruppo di Cammino di Mezzago e rimanere informato sulle attività puoi visitare la pagina Facebook  e inviare un messaggio ai coordinatori.