Let's Clean Up Europe 2017

La cura del verde, l'amore per il territorio, il desiderio di vivere nel Bello.

Questo è l'obiettivo che vogliamo perseguire, ogni giorno, con le nostre azioni quotidiane. Insieme, sarà più facile.

L'Amministrazione Comunale, anche quest'anno, ha aderito all'iniziativa Let's Clean Up Europe: armati di sacchetti, guanti e voglia di partecipare gireremo per le vie del paese raccogliendo ciò che per terra non deve stare e abbellendo alcune rotonde che reclamano piante e fiori.

Appuntamento alle 10.00 al Bosco in Città per la pulizia, pic-nic insieme (beveraggio offerto dai Commercianti di Mezzago) e nel pomerigio abbellimento insieme dell'aiuola davanti alla Chiesa Maria Assunta di Mezzago con i fiori del premio Mezzago InFiore 2016.

Anche la Pro Loco e l'Associazione Commercianti saranno attivamente partecipi esponendo fuori dai loro esercizi un gradevole vaso fiorito ed un cartello che invita tutti noi dicendoci: "Ti piace il mio negozio? Lui vorrebbe essere bello dentro e fuori. Aiutaci a tenere pulito".

Aderiamo insieme, ogni giorno.